Come eliminare i cattivi odori?
Un allagamento, uno sversamento di materiale con cattivo odore, la presenza di una forte umidità o il ritorno di odore dalle fognature, la presenza di un animale in un ambiente chiuso, cucine senza adeguato ricircolo dell’aria o spogliatoi molto frequentati, sono situazioni che creano cattivi odori.
Tutte queste situazioni che creano i cattivi odori precludono il normale utilizzo dei locali e ne richiedono la tempestiva eliminazione.
BIOSANIFICAZIONE può risolvere il problema con interventi rapidi, mirati ed efficaci, utilizzando in maniera professionale il gas Ozono.
BIOSANIFICAZIONE interviene in tutti i locali privati, commerciali e pubblici, oltre che in depositi e magazzini e all’interno di autoveicoli.
Perché utilizzare il gas Ozono per eliminare i cattivi odori?
L’alta capacità ossidante dell’Ozono elimina o riduce notevolmente un grande numero di sostanze chimiche nell’acqua, nell’aria e su materiali di varia natura.
Oltre alla riduzione delle polveri sottili, degli allergeni di natura organica e inorganica e di tanti altri inquinanti dell’aria, l’ozono è un potentissimo deodorizzante. La principale caratteristica dell’Ozono è quella di non “coprire” gli odori come fanno le sostanze chimiche, ma agisce modificando la molecola dell’odore e di conseguenza eliminandola.
L’intervento per l’eliminazione dei cattivi odori con l’ozono è economico e dura nel tempo.